[Python] mod_python ed il giusto handler

Marco Mariani marco a sferacarta.com
Gio 17 Ago 2006 16:03:54 CEST

Lawrence Oluyede wrote:
> Django :-)
Io sto sperimentando turbogears con sqlalchemy e _totale_ introspezione
di un DB gia' esistente, piuttosto complesso (una cinquantina di tabelle
pesantemente relazionate) e sono piacevolmente basito dalla
flessibilita' di SA. Qualcuno l'ha anche usato con Django, ma non so come

> Io non ho ancora scelto a dire il vero dato che ho fatto un annetto
> senza fare roba Web. Ora sto usando Nevow per una roba ma mi parlano
> tutti bene di Django e l'ho visto usare con profitto.
Posto che sono tutti validi, dal punto di vista dell'impegno necessario
per "avere qualcosa subito", la scaletta e' Django -> TG -> Z3
(a meno che non si conoscano gia' SQLObject / SQLAlchemy / Kid /
FormEncode / MochiKit)

> Zope è tutto un altro mondo, ma direi che non fa per te
Zope3 e' quattro spanne sopra tutti, da li' si vede un bel panorama...
ma per la maggior parte delle applicazioni e' "troppo".