[Python] mod_python ed il giusto handler

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 16 Ago 2006 23:33:27 CEST

> mi sembra che la mia installazione di mod_python per py 2.4 su apache
> 2.0 sfrutti proprio HTML 1.1 ... e non so se per "bella bestia" intendi
> a livello di buon caching o pessimo

Sicuramente è una cosa positiva quella che intendeva Manlio. Leggi qui:
http://www.mnot.net/cache_docs/

> ma io potrei capire tutto di django senza sapere niente di cosa django
> stia facendo e questo non mi piace, magari a me serve 1/16 delle cose
> che fa django per fare una libreria a parte e mi tocca "muovere tutto il
> framework"

Non è che hai un intero fw in memoria eh. Solo che mod_python è un
layer sopra Apache e non mi è mai piaciuto molto. Preferisco qualcosa
di minimale come CherryPy allora che è più Pythonico.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog