[Python] mod_python ed il giusto handler

Mer 16 Ago 2006 21:01:08 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:
> [...]
>
> Io non ho ancora scelto a dire il vero dato che ho fatto un annetto
> senza fare roba Web. Ora sto usando Nevow per una roba

Ma non avevi detto che ti mantenevi ben alla larga da Nevow? ;-)

Io comunque lo sto usando per un progetto abbastanza impegnativo che
richiede praticamente l'uso di tutto quello che è necessario per una
applicazione web.

Nevow mi sembra all'altezza, anche se ci sono alcuni punti (gestione
utenti autenticati, ad esempio) in cui sono indeciso sull'approccio da
seguire.

Ci sono davvero molti punti da affrontare e su nessuno c'è della buona
documentazione...

Magari quando ho tempo do una occhiata a Djando, giusto per rendermi
conto se sarei stato in grado di fare quello che sto facendo con Nevow.

Ho qualche dubbio, ma è anche vero che nel 90% dei casi avere soluzioni
preconfezionate è da preferire.
Anche se magari uno che usa spesso soluzioni più potenti ne diventa così
pratico da codificare comunque in poco tempo.

Saluti  Manlio Perillo