[PIPython] problema EURO

Alex Martelli aleaxit
Mar 15 Nov 2005 22:13:56 CET

On Nov 15, 2005, at 12:45 PM, Lawrence Oluyede wrote:

> molto probabilmente hai le wx senza supporto unicode, vado cosi a
> caso :D

Tirando a indovinare anch'io, faccio notare che ISO 8859.1 *NON*
comprende alcun glifo per il simbolo "Euro" (che e` stato introdotto
molto dopo lo standard in questione).  In risposta all'introduzione
dell'Euro, ISO presento` poi il suo standard 8859.15, simile al
precedente .1 ma CON supporto di un glifo per "Euro".  Se questa sia
la causa del problema, non so, ma di certo usare 8859.1 e pretendere
di supportare il simbolo "Euro" e` comunque un assurdo.

Alex