[PIPython] Idea per uno script

c.biagioli a libero.it c.biagioli
Lun 14 Nov 2005 23:09:53 CET

---------- Initial Header -----------

>From      : python-bounces a lists.python.it
To          : "Gli utilizzatori italiani di Python" python a lists.python.it
Cc          :
Date      : Mon, 14 Nov 2005 22:43:05 +0100
Subject : Re: [PIPython] Idea per uno script

> Il tutto dipende da come e` formato il file :)
>
> --
> Lawrence
> http://www.oluyede.org/blog
Mi spiego meglio e correggo la domanda precedente:
Il file e formato da sequenze di numeri della stessa lunghezza e in posizioni diverse nella riga in pił separati da spazi. A me interessa fare leggere solo una parte di essi per ogni riga, che verrą confrontata con una lista impostata.
Grazie Ciao
Claudio