[PIPython] ...?!?

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Lun 7 Nov 2005 17:55:45 CET

...no nn credo di essermi spiegato bene,io la finestra la creo con Glade e poi in un file .py faccio

fin_cerca=gtk.glade.XML("c:\cerca\cerca.glade")

a questo punto fin_cerca 'rappresenta' tutta la finestra ma se io provo ad applicargli il metodo .get_filename() del widget
File chooser che è IMPACCHETTATA NELLA FINESTRA ...nn lo fa,mi da errore dicendomi che fin_cerca nn ha un metodo get_file_name().
P.S.
Per il fatto dell'indice.... :)) ....il fatto è che nn so cosa cercare di preciso!!!