[PIPython] grazie...

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Lun 7 Nov 2005 12:59:35 CET

Ciao sono ancora io...
ho letto la risposta che mi è stata data (nn credevo così presto!!)
Volevo dire innanzitutto GRAZIE e poi spiegare certamente che nn conto di trovare su internet un applicazione da scaricare che possa spacciare come mia tesi e che 1 applicazione difficile devo crearmela da me...quello che forse nn sono riuscito a spiegare e che vorrei trovare qualcosa che mi spiegasse tutti le potenzialità (i comandi potrei dire)del glade ,o forse e il caso di dire il PyGtk.
Come dire (in campo edile) nn voglio un palazzo gia 'bello e fatto' propio come serve a me....ma vorrei avere tutti i mezzi x poterlo costruire,ora mi sento come un muratore senza tutti gli strumenti (...poi si mi manca anche 1 po' di esperienza!!)
Per quanto rigurada le finestre che si aprono tutte insieme...si nn so come richiamarne 1 sola x poi richiamare le altre solo con i segnali giusti.