[PIPython] Costruzione e recupero dinamici

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Gio 31 Mar 2005 10:37:40 CEST

Ciao Giovanni, e scusa di che poi?? anzi ti ringrazio per la risposta:)

Comunque no, non è quello che cercavo perchè non mi interessano gli
attributi ( a proposito a cosa serve sapere questi attributi??
d'altronde li ho settati io no?? e cmq a cosa potrebbero servirmi in
futuro??), ma il valore in essi contenuti quindi ad esempio se nel
TEXT_CTRL digito 123 vorrei poter recuperare appunto il valore che è "123"

Spero di essermi spiegato un pochino meglio  ciauz :)