[PIPython] errore con query

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Mer 23 Mar 2005 14:59:06 CET

Dammi pure tutti i suggerimenti che credi sia giustao darmi perchè io li
accetto come l'ossigeno che respiro!! :):)  ...... è proprio quello che
cerco!!!

Ma il Begin Transactione si va eseguito prima mi ditte le operazioni sql
ma ovviamente non prima della connessione giusto?? (lo chiedo solo per
togliermi uno scrupolo :):)  )

Non hai assolutamente detto cose scontate anzi!! a me servirebbe proprio
scoprire bene il funzionamento anche del ROLLBACK e del ABORT  inoltre
come trovo le eccezzioni?? o meglio come individuo i possibili buchi??
hai qualche dritta??

Inoltre ma è stata una mia impressione o con il ROLLBACK il database
viene lucchettato???.... se si definitivamente??

Di nuovo Grazie infinite :)