[PIPython] sapere quale voce del menù ho cliccato....

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Gio 17 Mar 2005 12:24:01 CET

Grazie,

Cmq a parte il fatto che ho deciso per l'assegnazione forzata da parte
mia (nzisamai :):)  )  i miei dubbi erano anche per la questione legata
ad ogni apertura del programma, cioè li cambia ogni volta??? ......
questo è solo per info personale :):)