[PIPython] sapere quale voce del menù ho cliccato....

Mariano Di Felice mardif
Gio 17 Mar 2005 12:20:02 CET

Massimo Cecconi ha scritto:

> [...]
> mi rendeva un numero di id diverso per ognuna delle voci ma mi dava
> per entrambe il valore di zero!!????
>
> misteri informatici!!
>
> In ogni caso se io assegno un id alle voci in questo modo:
>
> ID_LANG_IT = wxNewId()
> ID_LANG_EN = wxNewId()
>

> c'è la remota e/o concreta possibilità che mi cambi il numero di id in
> random oppure il numero che assegna è sempre lo stesso??
>
> Se cè anche il solo 0,0000000000000000000000000001% di possibilità che
> questi cambiano in random allora glielo assegno io !! :):)

Il -1 specificato nei parametri del costruttore durante la creazione
dell'oggetto indica che il sistema provvederà a dare all'oggetto un ID
univoco, utilizzando appunto il meccanismo del wxNewId().

Inoltre, una volta assegnato l'ID all'oggetto, non mi risulta sia
possibile che il sistema gestisca per cavoli suoi gli ID degli oggetti.

> Grazie mille per le vostre dritte cmq.

Se hai urgenza, puoi rispondere alla mia e-mail con un SMS gratuito!
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=rsms_invio_sms_pri&klink=6E2DD8940A016EF3006811DF52128EF2

/\/\ariano Di Felice
Java PHP Python programmer
with MySQL, PostgreSql, SQLite and Oracle support
Linux Platform Developer
mariano.difelice a eprometeus.com
www.eprometeus.com
Tel. 0735 656881