[PIPython] Database

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Gio 10 Mar 2005 11:57:03 CET

A proposito di MYSQL che io uso con il PHP, quando compilo il programma
fatto con python poi, come viene gestito il database??
cioè mi spiego, con SQlite il database è un file ma com MySql ???

Mi date delucidazioni in merito?? Grazie :)

resta cmq il fatto che mi hanno consigliato precedentemente di usare
tranquillamente SQlite......