[PIPython] wxPython, molte domande sulle librerie...

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Mer 9 Mar 2005 09:20:56 CET

Gian Mario Tagliaretti ha scritto:

>anteprima? mentre costruisci la GUI hai sempre l'anteprima.

Si ma wxGlade mi fa fare il test di quello che sto facendo mostrandomi
la schermata come verrà mostrata definitivamente mentre con glade mi
mostra sempre i vari righelli non dandomi mai la certezza della
correttezza su quello che sto facendo!!

>ma vuoi usare le wxpython o le GTK, non è la stessa cosa.

Sarebbe indifferente se solo riuscissi:
1 - ad impaginare correttamente la schermata
2- a capire se poi devo usare il file in XML oppure se mi crea un file .py

>http://primates.ximian.com/~sandino/python-glade/

Sono io che non mastico bene l'inglese di sicuro ma su questo link non è
che ho trovato poi molte informazioni riguardo i miei dubbi!!