[PIPython] wxPython, molte domande sulle librerie...

Giovanni Porcari giovanni.porcari
Mar 8 Mar 2005 07:27:32 CET

Il giorno 08/mar/05, alle 00:52, Massimo Cecconi ha scritto:

> si ok ho trovato ma glade non mi salva però il tutto in linguaggio
> python....
> lo fa solo in c#, c++ ed un'altro che ora non ricordo.
>
> Se non ho capito male lo salva anche in xml e da li io dovrei
> ricavarmi il codice python??!!!?? e come??
>
> se è così, ma non è troppo macchinoso??
>
> ed ancora: ma non c'è un'editor che salva direttamente in python così
> come fa wxGlade ed altri ma sempre per le wx???
>
> grazie 1000 :):)

Va benissimo l'XML. E non è affatto macchinoso.
Semplicemente usi la classe wxXmlResource che si mangia l'xml
e costruisce automaticamente tutti i widget. Semplifica molto la vita.

Ciao

G.