[PIPython] wxPython, molte domande sulle librerie...

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Mar 8 Mar 2005 01:18:52 CET

si ok ho trovato ma glade non mi salva però il tutto in linguaggio
python....
lo fa solo in c#, c++ ed un'altro che ora non ricordo.

Se non ho capito male lo salva anche in xml e da li io dovrei ricavarmi
il codice python??!!!?? e come??

se è così, ma non è troppo macchinoso??

ed ancora: ma non c'è un'editor che salva direttamente in python così
come fa wxGlade ed altri ma sempre per le wx???

grazie 1000 :):)