[PIPython] problemi con SHA e MD5.

Michele Sciabarra' msciab
Mar 1 Mar 2005 10:11:41 CET

Il subject dovrebbe essere "accesso diretto a file" (si diceva "random"
ai tempi del c64).
Le possibilitò sono due: se il file è a lunghezza fissa (ogni record è
tot caratteri) basta una seek alla posizione del file.
Altrimenti io consiglierei di mettere il tutto in un file dbm (se
possibile) anzichè testo la cui caratterisitica
è proprio l'accesso diretto con chiave.