[PIPython] trasformare script .py in exe

pierugo.massolo a itc.alstom.com pierugo.massolo
Lun 27 Giu 2005 18:31:32 CEST

>Il 25/06/05 Carlo C8E Miron ha scritto
>:
>:
>Beh dipende molto da quanto cpu-intensive e' l'algoritmo... Certo, su
>piccoli script banali il costo inziale di analisi e ottimizzazione
>puo' addiririttura costare di piu' rispetto al beneficio.
>E comunque nessun compilatore/ottimizzatore/profilatore riesce a
>trasformare un pessimo algoritmo in un buon algoritmo. :)

>Il tuo obiettivo, qual'e'?

Personalmente mi piacerebbe ottenere un .exe che si avvia velocemente senza
aspettare lo scompattamento di tutte le librerie ad esso collegate (se non
sbaglio py2exe lavora in questo modo). Ovviamente se il mio programma č
"tortuoso" non mi aspetto nessun tool per ottimizzarlo.

Che cosa mi consigliate per risolvere il mio problemino?
Grazie
Ciao
pierugo

CONFIDENTIALITY : This  e-mail  and  any attachments are confidential and
may be privileged. If  you are not a named recipient, please notify the
sender immediately and do not disclose the contents to another person, use
it for any purpose or store or copy the information in any medium.