[PIPython] Migrazione PRG da WIN a Linux

M.Buso mbposta
Gio 23 Giu 2005 14:57:53 CEST

DA: Mariano Di Felice

> proprietario c'è WingIde 2.0.x, ( per me il migliore in circolazione )

Su Linux vero?

> open c'è Boa e SPE ( Stani's Python Editor ): tra i due preferisco
> Boa_** <http://spe.pycs.net/>_

Si Boa lo utilizzo già ma per creare soltanto i frame ecc.
Poi utilizzo TextPad su win per programmare il resto.
Ho notato che molto simile è Kate, però non ha le stesse funzione di
TextPad.
Io non riesco a fare a meno della colorazione della sintassi.
Ho raccolto quasi tutti i nomi delle funzioni della libreria wx.Python + le
mie e quindi non vorrei rinunciarci. Non mi basta soltanto la colorazione
della sintassi di python.
Come versione wx.Python sto usando la 2.5.4 perchè è più veloce nel
costruire i frame,
la 2.6 mi rallenta vistosamente la visualizzazione degli oggetti  sui frame.
Non ho capito perchè.

Grazie
Mauro

p.s.
sono interessanti le citazioni a fine email.
un grazie ad Andrea Yogurt