[PIPython] Migrazione PRG da WIN a Linux

Mariano Di Felice mardif
Mer 22 Giu 2005 18:50:33 CEST

M.Buso wrote:

>sono sempre io con le mie domande particolari...
>
>ho in progetto la migrazione definitiva da win a Linux.

Buona idea....

>Troverņ problemi a convertire tutti i programmi per il nuovo sistema
>operativo?
>Utilizzo wx.python .

Beh, qualche cambiamento, soprattutto grafico, lo troverai, ma
facilmente risolvibile...

>Qualcuno sa consigliarmi un buon editor simile a TextPad? (per me č il
>migliore su win),

proprietario c'č WingIde 2.0.x, ( per me il migliore in circolazione )
open c'č Boa e SPE ( Stani's Python Editor ): tra i due preferisco
Boa_** <http://spe.pycs.net/>_

>che ti permetta di crearti il tuo dizionario delle parole riservate per la
>colorazione della sintassi?
>
>Grazie
>Mauro

/\/\ariano Di Felice
Java PHP Python programmer
with MySQL, PostgreSql, SQLite and Oracle support
Linux Platform Developer
mariano.difelice a eprometeus.com
www.eprometeus.com
Tel. 0735 656881