[PIPython] GUI: consigli ed esperienza personale

Giorgio g.climb
Lun 18 Lug 2005 14:58:56 CEST

On 18/07/2005 at 12.26 Andrea Giammarchi wrote:

>Io scrivo in coordinate X e Y anche con wxPython ... oltre che con
>Tkinter e non ho riscontrato questo errore o problema con Boa per
>wxPython ( non so se boa fa anche Tkinter, mi sembra di no ... per ora
>testo "a mano" ) .

Ho usato wxglade per definire la finestra.
Ho provato a posizionarlo con le coordinate , ma se allargo la finestra a tutto schermo perdo la formattazione
( i controlli, le etichette e icombo_box si dispongono a caso).
C' e' un modo per collocare il controllo all'interno della grid_sizer in una posizione precisa?
Grazie
Saluti
Giorgio