[PIPython] GUI: consigli ed esperienza personale

Valentino Volonghi aka Dialtone dialtone
Dom 17 Lug 2005 00:29:40 CEST

Davide Lo Re wrote:

>:-o   E' vero!! Ho usato glade per un sacco di tempo e non me ne sono
>mai accorto! Grazie per avermelo fatto notare, adesso pyGTK guadagna
>decisamente punti! :-)

Cosa ci trovi di cosi` bello nel posizionamento assoluto?

Io trovo che sia la cosa piu` scomoda in assoluto che si possa immaginare.
Grazie ai box puoi piazzare gli widget e dimenticarti di averlo fatto.
Il posizionamento e`
elastico e mille altre cose estremamente utili.

Non riesco a capirne i vantaggi...

--
Valentino Volonghi aka Dialtone
Now Running MacOSX 10.4.1