[PIPython] GUI: consigli ed esperienza personale

Luigi Pantano pantano.luigi
Sab 16 Lug 2005 19:13:47 CEST

> si, scusate ma mi sono espresso malissimo.
> Quello che intendevo e' che con QTdesigner ogni oggetto ha coordinate X
> e Y, e lo si puo' quindi spostare velocemente, rendendo facile creare un
> layout efficiente.
> Con Glade, invece, si deve necessariamente usare il metodo del box
> packing, che mi e' sempre sembrato(per esperienza) piu' lungo e piu'
> difficile da modificare.
questo non e' affatto vero...tale comportamente puo' essere ottenuto
anche con glade solo che quest'ultimo non e' di default. Controlla
attentamente tra gli oggetti a disposizione di glade, troverai un
oggetto che ti permettera' di avere quel comportamento che desideri.
--
Luigi Pantano