[PIPython] GUI: consigli ed esperienza personale

Davide Lo Re boyska
Sab 16 Lug 2005 14:49:14 CEST

Nicola Larosa ha scritto:

>Puoi ripensarci. :-) Dalla versione 4, QT è GPL anche su Windows.

Buono a sapersi :-)
Ma terro' QT come "piano di emergenza" dato che, proprio per la GPL,
verrei limitato a rilasciare il mio codice con licenze approvate da
GNU(che comunque e' quello che intendo fare). Non mi piace pero' di
essere limitato: e se un giorno volessi scrivere SW proprietario? Dovrei
comprare la licenza commerciale!
Penso che QT sia un ottimo progetto ma prima di sceglierlo voglio vedere
anche i suoi rivali!

Adesso sto dando un occhiata a Pythoncard, un designer per wxPython

Ciao e grazie
Davide