R: [PIPython] Corsi Milano?

Prinicipale pierluigi.fabbris
Ven 15 Lug 2005 11:40:19 CEST

Infatti è un peccato ma purtroppo siamo tutti dispersi per l'Italia. Io ad
esempio sono della provincia di Trento di un paesino chiamato Canal San Bovo
sarebbe bello uscire con voi anche perché  condividete la mia passione per
la tecnologia che per me spazia parecchio da Python, ecc...
Vi auguro di potervi trovare. Per il corso io vorrei dare alcuni consigli:
1. inziate dando una buona base di programmazione ad oggetti se no capita
come è successo col mio prof a scuola che molte volte si scrivevano
programmi stralunghi perché non si capivano gli oggetti e il loro uso
2. una base di UML attaccato a python se esiste in Php c'è e ciò per aiutare
ad un approccio a questi strumenti che nella programmazione ad oggetti come
è in python è molto utile.
3. Una rassegna sull'uso di variabili, funzioni e cosa simile e il loro uso
4. Una base di Twisted per dare un idea di come può essere usato per
internet
5. le interfacce grafiche (ove io sono molto carente)
E poi tutto ciò che vi viene in mente (ad esempio magari Zope). Poi i primi
tre passi se gli iscritti sono esperti il corso decisamente cambia.
Ciao,
Pier

P.s. Magari se dovessi venire giù per lo smau chissà che non si fa un
ritrovo. (verrei pure io al corso ad approfondire se fossi lì)
-----Messaggio originale-----
Da: python-bounces a lists.python.it [mailto:python-bounces a lists.python.it]
Per conto di Valentino Volonghi aka Dialtone
Inviato: giovedì 14 luglio 2005 0.48
A: Gli utilizzatori italiani di Python
Oggetto: Re: [PIPython] Corsi Milano?

Carlo C8E Miron wrote:

>Ciao Valentino,
>non sapevo che tu fossi di Milano... Bisogna assolutamente beccarsi, si...
>La pyzza e pybirra puo' anche prescindere (o precedere?) un eventuale
corso.
>Del resto, afaik, di pyzze ce n'e' stata purtroppo solo una (a
>Bologna, l'anno scorso, ospiti Aleax e signora).
>Buona notte

Si puo` anche fare, ma solo dopo il 25 e entro l'inizio di agosto :).
Altrimenti non ho date certe.

--
Valentino Volonghi aka Dialtone
Now Running MacOSX 10.4.2

 Sponsor:
 America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&88&d-7