[PIPython] Re: ordinare un dict complicato

Dall'Olio Giovanni dalloliogm
Mer 13 Lug 2005 14:03:20 CEST

ehm, scusa :) devo aver sbagliato a fare il reply dalla ML.

Cos'e' 'sorted'? ho visto che e' un nuovo builtin nel python 2.4, pero' purtroppo
qui sono bloccato alla versione 2.3 (ed e' anche tanto che non sia alla 1.5.2!)

Mi hanno anche consigliato di usare un database, per dizionari costruiti
in maniera complicata, ma ho gli stessi problemi per installare nuove lib
(nn ho i diritti di admin ed in ogni caso devo presentare il lavoro su un
altro comp).

Uhm...