[PIPython] Re: ordinare un dict complicato

Carlo C8E Miron carlo.miron
Mer 13 Lug 2005 15:56:22 CEST

Il 13/07/05, Giovanni Porcari<giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> [...]
>
>      Da:       carlo.miron a gmail.com
>      Oggetto:     [PIPython] Re: ordinare un dict complicato
>      Data:     13 luglio 2005 13:21:56 GMT+02:00
>      A:       dalloliogm a fastwebnet.it
>      Cc:       python a lists.python.it
>      Rispondi a:       carlo.miron a gmail.com, python a lists.python.it
>
> Come vedi in 'rispondi' è indicato come indirizzo primario il tuo
> invece che la lista.
> Per questo ho dovuto modificare la regola nel mio client di posta
> perchè le tue missive invece
> di finire nella folder della lista finivano nella folder generale...

Caro Giovanni
se vai a vedere qualche mail piu' in su ti accorgerai che questo
thread ha avuto origine da una mail indirizzata a::

To: "Carlo C8E Miron" <carlo.miron a gmail.com>,
 "Gli utilizzatori italiani di Python" <python a lists.python.it>

Alla risposta, il mio client ha (imho correttamente) impostato
Giovanni (non tu ;) come ricevente, e la lista come CC; non vedo quale
comportamento diverso potesse essere migliore di questo...

> Se modifichi i tuoi settaggi di mail è meglio :)

Spiacente di dissentire, ma trovo il comportamento di default
dell'interfaccia web di Gmail assolutamente ineccepibile.

> Ciao
> G.

Buona giornata
(c)