[PIPython] Re: ordinare un dict complicato

Giovanni Porcari giovanni.porcari
Mer 13 Lug 2005 15:35:43 CEST

Il giorno 13/lug/05, alle ore 13:21, Carlo C8E Miron ha scritto:

> Ciao Giovanni,
> non ho capito perche' l'hai mandata anche al mio indirizzo;
> tranquillo, sono iscritto e leggo regolarmente la mailing list :D

Caro Carlo
il motivo è l'header delle tue risposte :

     Da:       carlo.miron a gmail.com
     Oggetto:     [PIPython] Re: ordinare un dict complicato
     Data:     13 luglio 2005 13:21:56 GMT+02:00
     A:       dalloliogm a fastwebnet.it
     Cc:       python a lists.python.it
     Rispondi a:       carlo.miron a gmail.com, python a lists.python.it

Come vedi in 'rispondi' è indicato come indirizzo primario il tuo
invece che la lista.
Per questo ho dovuto modificare la regola nel mio client di posta
perchè le tue missive invece
di finire nella folder della lista finivano nella folder generale...

Se modifichi i tuoi settaggi di mail è meglio :)

Ciao
G.