[PIPython] Organizzazione corso Python

Maurizio Branca maurizio.branca
Mer 13 Lug 2005 11:44:47 CEST

Hola!

> > Si potrebbe pensare a due ore serali durante la settimana.
>
> +1. Fantastico! Pybirra a seguire, ovviamente. Magari riesco anche a
> venire a tutorare un po, qualche volta...

Personalmente voto per questa soluzione.

Come fascia oraria dalle 18,30 in avanti non ci sono problemi, e per
la pybeer... yup! ^^

zmoog
--
icq: 22270312

Free Software, Free Society.

-- I didn't write a whole, free operating system, either.  I wrote some pieces
and invited other people to join me by writing other pieces.  So I set an
example.  I said, "I'm going in this direction.  Join me and we'll get
there." And enough people joined in that we got there.  -- R M Stallman