[PIPython] Organizzazione corso Python

Jorge Garcia jorgegarciamiguel
Mer 13 Lug 2005 11:15:26 CEST

Hola!

Secondo me è meglio fare un paio d'ore serali, forse dalle 18:00 alle 20:00,
o dalle 19:00 alle 21:00. Purtroppo c'è tanta gente che lavora e non puo'
prendersi dei giorni liberi.
Poi, se si fanno dei giorni completi l'informazione puo' essere troppo
concentrata, dopo sei ore parlando di python la testa non capisce piu'
niente.

J.