R: [PIPython] Inizializzazione di un form

Prinicipale pierluigi.fabbris
Ven 8 Lug 2005 18:10:50 CEST

Interessante. Manda il codice con un minimo di commento...Forse ti possiamo
dare una mano...
Ciao,
Pier

-----Messaggio originale-----
Da: python-bounces a lists.python.it [mailto:python-bounces a lists.python.it]
Per conto di Enrico "Gabubbi" Manfredo
Inviato: venerdì 8 luglio 2005 9.00
A: python a lists.python.it
Oggetto: [PIPython] Inizializzazione di un form

Il problema è questo (al meglio delle mie possibilità descrittive)

Sto realizzando un applicazione con le wxPython. Questa applicazione
comporta
un form, che una volta ricavato un percorso, legge il contenuto di file, e
"stampa" in una casella wx.ListComboBox.

Il problema è che una volta che l'applicazione è partita, ed il form
inizializzato, non ho più modo di caricare gli elementi nella ListComboBox
(e
cancellare i dati precedenti)

Ho fatto tentativi per 3 giorni di fila, ho cercato nella documentazione, e
provato decine di soluzioni. Adesso sinceramente mi arrendo.

Se volete posso pubblicare l'applicazione su no-paste così da farvi vedere
il
codice.

Spero che qualcuno abbia voglia di darmi una mano.

Grazie a chi perderà un pò di tempo per me.

Enrico

 Sponsor:
 Corsi on line per tutte le età e per tutte le esigenze, trova il tuo cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid534&d=8-7