[PIPython] Inizializzazione di un form

Enrico "Gabubbi" Manfredo elinux
Ven 8 Lug 2005 09:01:00 CEST

Il problema è questo (al meglio delle mie possibilità descrittive)

Sto realizzando un applicazione con le wxPython. Questa applicazione comporta
un form, che una volta ricavato un percorso, legge il contenuto di file, e
"stampa" in una casella wx.ListComboBox.

Il problema è che una volta che l'applicazione è partita, ed il form
inizializzato, non ho più modo di caricare gli elementi nella ListComboBox (e
cancellare i dati precedenti)

Ho fatto tentativi per 3 giorni di fila, ho cercato nella documentazione, e
provato decine di soluzioni. Adesso sinceramente mi arrendo.

Se volete posso pubblicare l'applicazione su no-paste così da farvi vedere il
codice.

Spero che qualcuno abbia voglia di darmi una mano.

Grazie a chi perderà un pò di tempo per me.

Enrico