[PIPython] librerie sotto PythonWin 2.3.2

Antonio Gemini gemini_76_it
Sab 2 Lug 2005 09:10:28 CEST

Buondì.
Ho deciso di imparare Python ed allo scopo ho installato Active PythonWin 2.3.2 che scaricai diversi mesi fa.
Ora desideravo installarmi le librerie GTK e wxWindows (che pare abbiano cambiato nome in wxWidgets???).
Ho avuto problemi a scaricare sia wxWidgets che wxWindows chw wxPython, non mi parte il download.
Nel frattempo ho scaricato wxGlade e visualWx (senza ancora installarli). Mica wxGlade contiene già la libreria?

In pratica mi spieghereste cosa devo ancora scaricare e da dove (link funzionanti), dove installare e come settare su WinXP sotto PythonWin???

Abbiate pazienza...
Grazie.