[PIPython] Strano errore con l'eseguibile

Mariano Di Felice mardif
Gio 20 Gen 2005 16:02:17 CET

Gianluca Di Carlo wrote:

> Salve, ho creato un'applicazione con wxpython. Inizialmente avevo
> usato la version 2.4.
> Adesso sono passato alla 2.5.3.1 e se lancio l'applicazione da console
> tutto procede.
> Il problema sorge quando uso py2exe: uso la libreria xmlrpc per
> chiamare metodi su un server zope. Visto che questi metodi sono
> protetti da username e password uso il modulo python
> BasicAuthTransport per eseguire xmlrpc con l'autentificazione. Adesso
> l'errore avviene durante l'utilizzo di questo modulo, ecco il log
> dell'errore:

> [...]
si vede che da qualche parte hai usato una libreria che si connette ad
un host!
quindi, nella parte di codice che usa questa libreria, devi fare questo
import:
import encodings.idna

idna = Internationalized Domain Names in Applications

--
Se hai urgenza, puoi rispondere alla mia e-mail con un SMS gratuito!
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=rsms_invio_sms_pri&klink=6E2DD8940A016EF3006811DF52128EF2

/\/\ariano Di Felice
Java PHP Python programmer
with MySQL, PostgreSql, SQLite and Oracle support
Linux Platform Developer
mariano.difelice a eprometeus.com
www.eprometeus.com
Tel. 0735 656881