[PIPython] Compilare codice python

Gianluca Trombetta gianluca.trombetta
Gio 20 Gen 2005 11:25:25 CET

Qualcuno riesce senza problemi a compilare in binari nativi script scritti in python?

Io devo compilare per piattaforme unix, quindi ho provato freeze.py e cx_Freeze, ma non riesco a reperire uno straccio di documentazione.

Sembrerebbe facile l'utilizzo, ma sta di fatto che se compilo qualcosa usando uno dei due tool sopra, mi crea l'eseguibile, che gira solo nella macchina in cui compilo, se provo ad eseguirlo da qualche altra parte, risulta che manchi sempre qualche modulo...secondo me dovrebbe includere tutto ciò che utilizza il programma (tutti i moduli, librerie ecc).

Perchè non lo fa? Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?

Oppure da segnalare qualche altro tool? Quello di mcmillan non sono riuscito a reperirlo in quanto il suo sito è morto.

Grazie in anticipo

Ciao

Gianluca