[PIPython] domanda filosofica

Nicola Larosa nico
Lun 10 Gen 2005 12:56:24 CET

> Se sai programmare il lavoro lo trovi e non importa che linguaggio sai.
> Basta che non ti ci fissi, tanto ti fanno sempre usare il linguaggio meno adatto.

A meno che il linguaggio non lo scegli tu. ;-)

> Io python lo uso PROFESSIONALMENTE.

Anch'io, quasi ininterrottamente dal 1999 a oggi. E` anche vero che, in
ogni posto in cui ho lavorato (tre da allora a oggi) l'ho sempre
introdotto io, non mi è ancora capitato di lavorare in un posto e
trovare che lo usavano già.

--
Nicola Larosa - nico a tekNico.net

...this book does not recommend exercises such as Hanon and Czerny, that
are not meant to be memorized and performed; by the same token, the
Chopin Etudes are recommended. Practicing something that wasn't meant to
be performed is not only a waste of time, but also degrades any sense of
music you originally had. -- Chuan C. Chang, Fundamentals of Piano
Practice, 2nd Edition - http://members.aol.com/chang8828/contents.htm