[PIPython] wxPython

Davide Corio davide.corio
Mar 4 Gen 2005 09:43:26 CET

Mi riaggangio al thread per sottoporre una questione.

Le Wx sono particolarmente comode in quanto consentono una reale
portabilità delle applicazioni.
Non ho mai trovato difficoltà nel far girare applicazioni WxPython su
Win scritte "bene" su Linux.

Quello che mi chiedo è: tempo fa mi disserò che le Wx stavano passando
da gtk1.2 a gtk2.0.
Dal sito trovo qualche accenno ma nulla di più. Ne sapete qualcosa?

Dal punto di vista grafico e di usabilità, continuo a sostenere che le
applicazioni python+gtk2 siano nettamente superiori alle wx.
Anche se lo sviluppo di applicazioni con wx è nettamente più agile (ho
apprezzato moltissimo la ricezione di eventi tramite id).

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com