[PIPython] Phasis Gestionale Open Source v0.9.2a

Michele Sciabarra' msciab
Sab 1 Gen 2005 17:40:43 CET

Un consiglio. Quando ci clicchi sopra al link, non fare "save target as"
visto che il link fa un redirect che porta ad una pagina di sourceforge
da cui scegli il mirror e finalmente scarichi. Mi sa che hai scaricato
l'html. Ho appena provato a riscaricare, e il tar.gz della 0.9.2a è
corretto......