[PIPython] Digest di Python

Giuseppe Masili giuseppe
Sab 1 Gen 2005 17:04:06 CET

* Saturday 01 January 2005, alle 11:26, Wile E. Coyote scrive:
> Ciao a tutti e buon anno
>
> Ho un quesito da porvi; da premettere che era più di un mese che non
> aprivo la posta, una volta ero iscritto alla mailing list digest di
> Python e quindi mi arrivava regolarmente una mail con la raccolta di
> tutte le mail , adesso ho notato che l' indirizzo è cambiato e che
> inoltre al posto della normale mail del digest mi arrivano invece tutte
> le singole mail. Quindi tornando al problema come faccio per togliermi
> dalla mail e reinscrivermi al digest ? Grazie in anticipo ed ancora
> auguri di un buon 2005

Da questa pagina potrai fare le modifiche:

In basso alla pagina troverai:

    Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest
e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da Python)
inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it