[PIPython] Digest di Python

Wile E. Coyote auto3no2000
Sab 1 Gen 2005 11:30:21 CET

Ciao a tutti e buon anno

Ho un quesito da porvi; da premettere che era più di un mese che non
aprivo la posta, una volta ero iscritto alla mailing list digest di
Python e quindi mi arrivava regolarmente una mail con la raccolta di
tutte le mail , adesso ho notato che l' indirizzo è cambiato e che
inoltre al posto della normale mail del digest mi arrivano invece tutte
le singole mail. Quindi tornando al problema come faccio per togliermi
dalla mail e reinscrivermi al digest ? Grazie in anticipo ed ancora
auguri di un buon 2005