[PIPython] percorso di un programma

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Sab 31 Dic 2005 20:21:47 CET

Ciao volevo chiedervi come posso fare a farmi restituire il percorso del programma che ho mandato in esecuzione....in pratica ho scritto un programma di + moduli (uno con dei file glade x l'interfaccia) e volevo fare in modo che cercasse automaticamente questi file nello stesso percorso da cui parte il programma ma devo conoscere il percorso......come si puņ risolvere?!?!?
Ancora con il glade come faccio ad avere un bottone che cambia icona quando viene premuto (ho un bottone di start che vorrei diventasse di pause).
Grazie di tutto ciao e ...BUON ANNO!!! :))