[PIPython] quali IDE per costruire GUI con Python?

Francesco Nerieri nero
Ven 19 Nov 2004 15:16:55 CET

Lawrence Oluyede wrote:

>Se hai bisogno di un IDE e basta ti consiglio Wingide
>(http://wingware.com/products)
>
>Se invece vuoi anche un designer per le GUI hai varie strade,
>dipendenti da che toolkit decidi di usare:
>
>wxPython: un ide qualsiasi + wxGlade come designer oppure Boa
>Constructor oppure pycard
>pyGTK: Wingide (ma anche un ide qualsiasi) + Glade come designer
>pyQT: Eric3 (o un ide qualsiasi) + QTDesigner come designer
>TK: non saprei

PythonCardPrototype di Kevin Altis. E' un sistema molto intelligente per
costruire GUI in modo rapido ed efficiente, si basa su wxPython. Per
editare i file in modo diretto ti consiglio vim-python e tutti gli
script che ti possono essere utili per vim (intelligent code completion..)

  francesco.