[PIPython] progetto lista!

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Buona sera a tutti, come avevo accennato venerdi
pomeriggio, ho creato un programma "contenitore", ho
2 categorie di riviste e per ogni circa 13 numeri.
Questo programma prevede degli inserimenti, delle
esclusioni e altre funzioni.
Sono fermo agli inserimenti:
Posso visualizzare la lista e inserire un nuovo
numero, richiamare la lista e visualizzare l'aggiunta
del numero.
Ecco il domandone:
come faccio per rendere permanete la mia modifica?
Se vado a riaprire il programma la mia aggiunta non
c'è piu' ovviamente.
Mi sono fatto delle idee, ma sono un po' confuse.
Ringrazio tutti per gli aiuti. ciao

Mario.