[PIPython] Domanda

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

 --- "tiziano @ work" <tiziano a axiastudio.it> ha
scritto:
> Se stai eseguendo lo script non lanciandolo da una
> shell, può darsi che
> il programma termini e ti si chiuda la finestra in
> automatico.
>
> Prova ad aggiungere un input() dopo la stampa, così
> il programma ti
> rimane aperto fino a che non dai un ulteriore invio.

Bella Tiziano , la sapevo!!! la sapevooo!!! è la prima
domanda alla quale avrei saputo dare una risposta.
siiiiiiii..... Non è nulla ma vuol dire che non ho
perso tempo allora!!!!!
Si lo so mi ricompongo; intanto un grosso ciao al
nuovo utente che come mè è alle prime armi, poi volevo
fare una domanda " come al solito!":
Sono arrivato a studiare le liste , "molto
interessante" e come mi aveva accennato Tiziano penso
sia arrivato il momento....forse... di creare un
programma che contenga  una mia collezione di dvd.
Io non ho molti dvd, ma moltissime riviste di computer
ovviamente, il mio intento " se ritenete che il
livello possa essere adeguato" è quello di
catalogarle,
aggiungere, toglire. Vorrei anche creare un indice,e
tante altre cose ma penso che sia troppo .
Per il momento vorrei creare una sorta di contenitore
nel quale io possa inserire nuovi dati, che mi dia un
indice, che modifico i dati qualcosa del genere.
Per voi è possibile che riesca nell'impresa?
o forse trovero' problemi "oltre ai miei di
comprendonio" legati a comandi che devo ancora
imparare?
Questa domanda l'ho messa giu' un po contorta il mio
italiano stà diventando un po come il mio inglese,
scusatemi.
Come di consueto grazie a tutti e ciaooooo.