[PIPython] Domanda

Beppe beppemonticelli
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi avvicino ora alla programmazione. Sto eseguendo le lezioni Tutorial per principianti in Python, e ho già un problemino che non so come risolvere. vi inserisco la lezione che sto facendo:

# programma per il calcolo di perimetro e area
print "calcolate perimetro e area del rettangolo"
length = input("Length:")
width = input("Width:")
print "Area", length*width
print "Perimeter",2*length+2*width

Quando la lancio mi esce in command line, inserisco il primo dato, poi il secondo, do invio e sparisce tutto. Come mai? qualcuno mi può dire il perché?

Volevo inoltre chiedere se non potete passarmi le estensioni Win32, che non riesco a scaricare anche perché parlo ben francese e spagnolo ma con l'inglese ci litigo. Vi chiedo anche se mi possa servire altro e se voi gentilmente potete passarmi qualche cosa.
La mia mail è  beppemonticelli a aliceposta.it
Vi ringrazio si da ora e vi invio un caloroso saluto e un buon lavoro.
Beppe