[PIPython] python e 10 giorni.

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Buon pomeriggio a tutti, pongo una domanda " come se
fosse una novità";
Leggo nei gruppi di discussione dei post del tipo:
Ciao sono solo 10 giorni che mi sono avvicinato a
python potete aiutarmi; " la domanda riguarda la
creazione di un nuovo desktop".......
io faccio fatica a scrivere la parola desktop e loro
in 10 giorni sanno programmare un desktop.
Capisco che io posso dedicare solo al massimo 1 ora al
giorno e che sono un po' di coccio " non lo credevo
prima di iniziare " ma come si fa in soli 10 giorni,ma
anche 1 mese.
Bene veniamo alla domanda " andate giu' tranquilli non
mi offendo"
Sono io ? o sono loro?
E' meglio che mi dò al taglio e cucito?
o per me la programmazione dovrà essere soltanto
quella per la sveglia alla mattina?
Ciao e grazie a tutti.