[PIPython] Interfacce grafiche per gli script

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Ciao Nicola, io sono decisamente alle prime armi e stò
cercando di imparare python, questa tua domanda mi può
servire come esercizio per vedere se ho capito un pò
le cose.
Io credo che bisogna utilizzare wx python e il manuale
in italiano lo trovi
:http://marcobari.altervista.org/wxpython/index.html
Per utilizzarlo bisogna scaricarlo, basta che cerchi
con google wxpython download e lo trovi subito.
Adesso spero di aver detto tutto giusto attendo
conferme , ciao a tuttii
 --- Nicola Flower <nicola.fioretti a linuxtimes.net> ha
scritto:

quindi desidero salutare tutti i mebri della lista.

Sono nuovo del mondo python e vi scrivo per chiedervi
se questo linguagigo consente di costruire delle
interfacce grafiche a degli script si shell ed
eventualmente volevo chidervi se potevate consigliarmi
un tutorial e/o un manuale che affronti l'argomento
(possibilmete in lingua italiana)

Grazie a tutti!

Ciao

Nicola