[PIPython] esercizi variabili

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:52 CET

Quindi posso solo concatenare stringhe ma posso anche
trasformare numeri inetri in strighe,  quindi
concatenarle?
Se non ho capito male mi fai un esempio tipo
a = 2
#quindi una variabile numerica (interi)
b = "pippo"
#quindi una variabile stringa
print b + str (a)
#questo trasforma il numero 2 in striga?
pero' ho provato ad eseguirlo e mi da errore.
Come al solito credo di non aver capito qualcosa, abbi
pazienza.
volevo sapere anche cos'è una tupla. ti ringrazio
ancora
ciao

 --- "tiziano @ work" <tiziano a axiastudio.it> ha