[PIPython] decisione python

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:51 CET

Buon giorno a tutti,

ho installato python su win ,ma mi sono accorto che in effetti e non so perchè mi trovo decisamente meglio ad utilizzare python di linux.

Ho knoppix e di conseguenza devo avviarlo tutte le volte.Secondo voi e' complicato creare una partizione del disco? non voglio assolutamente disinstallare win, quindi vorrei accodargli linux. Ho dato un occhiata in rete e ho trovato pochi esempi e non troppo chiari. Mi sembra di aver capito che bisogna avviare knoppix scegliere installazione e seguire le indicazioni;se cosi' fosse mi sembra piuttosto semplice, quali rischi corro?

Ne vale la pena? imparerei un nuovo sistema operativo e utilizzerei python nel modo che piu' mi aggrada.

Se avete delle indicazioni da darmi vi ringrazio molto.

ciaoo