[PIPython] wx win

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:50 CET

Ciao ho appena provato a creare un file python.
Spiego come ho fatto passo passo
sul desktop faccio: tasto destro/nuovo documento di testo.
Apro il nuovo documento di testo e compilo il mio programma:
print "prova1"
esco schiacciando la x in alto.
Mi chiede di salvare le modifiche.schiaccio ok.
Rinomino il file di testo con prova.py. si crea cosi' l'icona a forma di python.
Vado in esegui e scrivo prova.py.
si apre e chiude una finestra di dos velocemente ,ma nulla del mio programma.
Dovrebbe aprirsi e scrivere solo prova1?
grazie a tutti

ciao Mario