[PIPython] mysql e glade

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:48 CET

Dovresti utilizzare un widget come il TreeView.
E' molto potente, ma richiede che ti studi un po' come funziona; se lo
popoli prendendo i dati da un db, ti conviene utilizzarlo con ListView
come modello.

http://www.pygtk.org/pygtk2reference/class-gtktreeview.html

Nel tutorial pygtk trovi qualche esempio.

ciao
tiziano